Montanarium è un progetto di nicchia. Non mi occupo di temi “che tirano” e non faccio clickbaiting.

Montanarium è un progetto basato su un’idea di giornalismo rispettoso, indipendente e libero, senza editori alle spalle. Credo in un’informazione accurata, precisa e specifica, basata su fatti e testimonianze dirette anziché su opinioni personali o intenti educativi o moralizzanti.

Montanarium è anche un progetto autofinanziato: il sito è stato interamente creato dalla sottoscritta, non accetto collaborazioni che non posso retribuire (dopo anni di precariato giornalistico sottopagato, mi rifiuto di perpetrare il medesimo sistema) e per scelta non inserisco ads.

Per rendere sempre più sostenibile il progetto e per riuscire a dargli continuità, chiedo ad ognuno di voi un piccolo aiuto. Se vi piace il lavoro che sta alle spalle di Montanarium, dategli fiducia. Io andrò avanti come ho fatto fino a questo momento, con professionalità, impegno e passione. Gli articoli di Montanarium continueranno a essere liberi e gratuiti, consultabili senza alcun paywall, ma un sostegno da parte di chi lo ritiene un progetto di valore mi permetterà di proporre sempre più contenuti di qualità.

Come potete fare per sostenere Montanarium?

  1. Con una donazione gratuita tramite Paypal: https://www.paypal.com/paypalme/montanarium
  2. Sottoscrivendo un abbonamento tramite Steady : https://steadyhq.com/it/montanarium/about
  3. Con una donazione gratuita scrivendo a montanarium@gmail.com (emettendo regolare fattura)
  4. Ma anche solo condividendo gli articoli, facendo conoscere il nostro progetto il più possibile, commentando i post sui social, facendo in modo che si raggiungano sempre più persone.

Grazie di cuore!

Erica Balduzzi, reporter indipendente e fondatrice di Montanarium

INSERT_STEADY_CHECKOUT_HERE